.

SYM - Maxsym 400

Il nuovo Maxsym 400, eredita la filosofia della versione precedente. Maxsym 400 Euro 5 mantiene un look elegante combinandolo a contenuti tecnologici d’avanguardia. L’evoluzione non riguarda solo l’estetica, ma anche il telaio e le performance. Il reparto R&D di Sym ha lavorato a lungo per ottenere miglioramenti meccanici e costruire un nuovo telaio in grado di migliorare le prestazioni di maneggevolezza e feeling di guida.

In promozione a € 6599,00 con bauletto e catena antifurto inclusi.

Pronta consegna Grigio Antracite.

-Messa su strada €300,00-

SYM Maxsym 400 Euro 5: Prestazioni all'avanguardia e stile senza compromessi!

Alla ricerca di un partner affidabile per affrontare la vita urbana con stile e sicurezza? Il SYM Maxsym 400 Euro 5 è la risposta. Con il suo design moderno e le prestazioni all'avanguardia, questo scooter è progettato per chi cerca un'esperienza di guida senza eguali.

Design Elegante: Lo stile inconfondibile del Maxsym 400 cattura l'attenzione ovunque vada. Linee agili e dettagli curati si uniscono per creare un'immagine di dinamismo e raffinatezza, distinguendolo dalla massa.

🚀 Prestazioni Potenti: Dotato di un motore Euro 5 avanzato, il Maxsym 400 offre prestazioni potenti e rispettose dell'ambiente. Affronta il traffico cittadino con agilità e accelera sulle strade aperte con facilità, offrendo un'esperienza di guida senza confronti.

🔒 Sicurezza Avanzata: La sicurezza è prioritaria, e il Maxsym 400 lo dimostra con un sistema di frenata avanzato e caratteristiche di sicurezza innovative. Affronta le strade con fiducia grazie al controllo totale su ogni curva e frenata.

🌿 Eco-Friendly: Certificato Euro 5, il Maxsym 400 è ecologico e rispettoso dell'ambiente, riducendo le emissioni nocive mentre offre un'esperienza di guida di alto livello.

Scegli il SYM Maxsym 400 Euro 5 per una guida senza compromessi, dove stile, prestazioni e sicurezza si fondono in un'unica esperienza. Riscopri il piacere di guidare con il massimo comfort e affidabilità. Acquista il tuo oggi e scopri la libertà su due ruote in una nuova prospettiva! 🌟

Inizio modulo

 

Scheda tecnica

Destinazione
TOURING
Stile
URBAN

Riferimenti Specifici

Prodotti Correlati

0
0
group_work Consenso ai cookie