.

SYM Symphony 200

Sym Symphony 200

La nuova motorizzazione Euro 5 per lo scooter best seller di Sym, con un design completamente rinnovato, rappresenta il mezzo ideale per il traffico delle grandi città. Uno scooter che sposa caratteristiche quali agilità e maneggevolezza senza dimenticare i consumi ridotti che permettono di contenere le spese per gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola. Dal punto di vista estetico è tutto predisposto per essere in primis un mezzo funzionale, con tutto quello che serve al posto giusto. Come le luce diurne a LED presenti sul frontale, o il bauletto offerto di serie dove è possibile riporre il casco o la giacca antipioggia.

Prezzo € 2799.00 con bauletto in tinta incluso.

Messa su strada € 300,00.

PRONTA CONSEGNA: nero opaco e bianco/sella rossa

Sym Symphony 125

Sym Symphony 200 è lo scooter più agile, leggero e versatile del marchio asiatico, ideale per gli spostamenti cittadini di tutti i giorni dall'ufficio al supermercato, vi accompagnerà senza problemi districandosi nel traffico egregiamente. Il peso molto ridotto del Symphony 200 (128 kg) lo rendono estremamente adatto ad essere caricato in un garage o su un portamoto esterno di un camper per portarvi sui lungomare delle coste durante le vostre vacanze.

Lo scooter Sym Symphony 200

è equipaggiato con un motore raffreddato ad aria da 169 cc 4 tempi OHC a due valvole che sviluppa una potenza di 9 kw a 8500 giri il tutto alimentato da un'iniezione elettrtonica EFI che associata alla classe di emissioni EURO 5, danno al Symphony 200 consumi contenutissimi con conseguenti costi di gestione estremamente bassi così da rendere il suo serbatoio di 5,4 litri capienza sufficiente anche per spostamenti più lunghi.

Ultimo punto da illustrare dello scooter Symphony 200 ma non per importanza è la sicurezza, dotato di freni a disco sia all'anteriore che al posteriore con sistema di frenata con ABS rispettivamente da 260 mm e 240 mm, forcella anteriore telescopica e doppio ammortore posteriore il tutto messo a terra con pneumatici da 110 montati su cerchi da 16 pollici che lo rendono veloce e al contempo molto sicuro soprattutto nei cambi di direzione tipici della guida in città. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

_Numero cilindri 1.

_4 tempi OHC valvole.

_Raffreddamento aria.

_Cilindrata 124.6 cc.

_Potenza 8.4 kw.

_Trasmissione finale C.V.T.

_Avviamento elettronico.

_Forcella telescopica anteriore.

_Doppio ammortizzatore posteriore.

_Vano sottosella.

_Serbatoio 5.4 litri.

Riferimenti Specifici

Prodotti Correlati

0
0
group_work Consenso ai cookie