.

Royal Enfield - SCRAM 411

Royal Enfield SCRAM 411 spirito d'adattamento!

Derivata dall' Himalayan, la Scram 411 è la rivisitazione modaiola in chiave Royal Enfield con fanaleria dedicata e rivista, paracolpi in tinta col serbatoio e ruota anteriore da 19 pollici che la rendono una perfetta cittadina con l'attitudine al traffico ed agli happy hour.

ULTIMA PRONTA CONSEGNA  White Flame.

Prezzo su strada €4939 chiavi in mano 

Royal Enfield Scram 411

Royal Enfield Scram 411 l'espressione del marchio votata alla montagna diventa un po' più stradale. La prima moto di Royal Enfield costruita con attitudine on e off road e per chi ama le avventure anche sui terreni impegnativi, testata come dice il suo nome sulla catena montuosa più alta e austera del mondo, ha valicato senza problemi passi a oltre 5000 metri di altitudine per poi essere buttata sulle strade della jungla urbana. Le sue sospensione con escursione generosa (190 mm per la forcella telescopica anteriore e 180 mm per il mono ammortizzatore posteriore) e il telaio mono trave a doppia cullla smontabile, rendono la Royal Enfield Scram 411 capace di affrontare terreni molto sconnessi ed accidentati.

Le qualità fuoristradistiche della Royal Enfield Scram 411 sono dettate anche dalle misure, una luce da terra di 220 mm così da permettere di copiare gli ostacoli agevolmente e un' altezza sella di ben 810 mm che diventa un guisto compresso, ne troppo alta, ne troppo bassa così da permetterne la guida ad un vasto pubblico. Come tutte moto on/off che si rispettino, la Himalayan monta cerchi a raggi rispettivamente da 19 pollici all' anteriore e da 17 pollici al posteriore.

La Royal Enfield Scram 411

è dotata di un motore monocilindrico ad iniezione elettronica da 411 cc raffreddato aria olio che sviluppa 24 cavalli di potenza che viene trasmessa a mezzo mono albero a camme, il tutto per dare il giusto apporto tra il peso di 198 kg (in ordine di marcia) e potenza senza venir meno a una guidabilità aperta ad un ampio pubblico.

Fuoristrada ma non solo, infatti la Himalayan è pensata anche per viaggiare su asfalto in modo sicuro grazie all' impianto franante a dischi sia all'anteriore (300 mm) che al posteriore (200 mm) con ABS a doppio canale.

L'attitudine al viaggio della Royal Enfield Scram 411 è conferma anche dai bassi consumi di cui è capace il sul propulsose Euro 5 che si avvicinano senza scherzi ai 30 km/litro che con una capienza sebatoio di 15 litri la rendono capace di percorrere lunghe distane tutte di un fiato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

_Numero cilindri 1.

_Raffreddamento aria/olio.

_Cilindrata 411cc.

_Distribuzione monoalbero a camme.

_Potenza massima 32 Nm.

_Velocità massima 127 Km/h.

_Frizione multidisco a bagno d'olio.

_Trasmissione secondaria a catena.

_Cambio a 5 rapporti.

_Avviamento elettronico.

_Paracoppa in alluminio.

_Portapacchi posteriore.

Scheda tecnica

Stile
SCRAMBLER

Riferimenti Specifici

0
0
group_work Consenso ai cookie