.

CASCO SHOEI J-CRUISE 2

CASCO SHOEI J-CRUISE 2
259,50 € Risparmia 50%
519,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia

CASCO JET SHOEI J-CRUISE 2

Casco moto jet Shoei J-CRUISE 2 ideato, studiato e sviluppato per essere versatile, utilizzabile praticamente in tutti i contesti motociclistici dal touring, all'adventure, fino ad arrivare all'urban o lo sport. J-CRUISE 2 è compatto, leggero e con un design super moderno che non lascia spazio ad incertezze, come tutti i suoi fratelli di casa Shoei, anche lui è identificato dal brand giapponese come DDS ovvero dispositivo di sicurezza, esattamente per questo motivo il casco da moto jet J-CRUISE 2, rispetta degli standard di sicurezza molto alti.

Il Casco Moto Shoei J-CRUISE 2

ha una calotta esterna costruita in fibra di carbonio composita, che conferisce alla struttura un ottimo assorbimento agli urti e un alto coefficiente anti perforatura in caso d'impatto, senza tralasciare il fattore peso, che rimane leggero anche rispettando gli criteri di sicurezza imposti da Shoei.  La calotta è prodotta in quattro differenti misure che variano seconda della taglia di riferimento.

La calotta interna del J-CRIUSE 2 viene realizzata in EPS multi-densità per dare modo al casco da moto di dissipare gli urti in modo differenziato e progressi a seconda della zona d'impatto. Come per la calotta esterna, anche quella interna viene prodotta in quattro differenti misure che variano in base alla taglia del casco.

La visiera principale del casco moto Shoei J-CRUISE 2 è studiata in modo da proteggere il più possibile il viso del pilota da turbolenze, corpi estranei ed insetti, il tutto senza compromettere le visibilità, infatti viene realizzata in policarbonato ad alta trasparenza e associata alla visiere parasole interna, permettono la guida in qualsiasi condizione di luminosità. Quest'ultima è azionabile da comando sulla calotta esterna.

Tutte le imbottiture del casco J-CRUISE 2 sono rimovibili e lavabili oltre ad essere cucite con materiali e tessuti anallergici ed antibatterici per dare al pilota la possibilità di indossare un casco sempre pulito e igienizzato. Imbottitura centrale realizzata con tecnologia 3D.

La chiusura avviene mediante cricchetto micrometrico in acciaio innestato su base sempre in acciaio.

Shoei J-CRUISE 2 è un casco da moto jet predisposto per sistema di comunicazione bluetooth SENA SRL2 mediante appositi alloggiamenti interni ed esterni a scomparsa.

CARATTESRISTICHE TECNICHE

_Calotta esterna in fibra di carbonio.

_Calotta interna in EPS stratificato.

_Imbottiture lavabili e antibatteriche.

_Visiera parasole integrata.

_Chiusura micrometrica in acciaio

_Peso 1400 grammi nella taglia M (50g +/-)

_Predisposizione SENA SRL2

 

566.2000056600139

Scheda tecnica

Materiale
Fibra di carbonio
Stagione
4 stagioni
Genere
Unisex
imported
true
Destinazione
TOURING
Stile
TOURING

Riferimenti Specifici

ean13
4105663040045

Prodotti Correlati

0
0
group_work Consenso ai cookie