.

CASCO SHOEI VFX-WR

CASCO SHOEI VFX-WR
229,50 € Risparmia 50%
459,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia

CASCO INTEGRALE OFF-ROAD VFX-WR 

Casco moto Shoei VFX-WR studiato e creato per utilizzo gravoso motocross, off-road ed adventure per motociclisti che non scendono a compressi quando si tratta di sicurezza. Come tutti i caschi della casa giapponese anche il VFX-WR viene identificato come DDS (Dispositivo Di Sicurezza) di conseguenza racchiude tutte le tecnologie applicate da Shoei sui caschi per renderli il più performanti possibile. Sviluppato in collaborazione con i piloti professionisti nell' MX-GP e della Paris-Dakar.

La calotta esterna di Shoei VFX-WR è costruita in fibra mista di vetro AIM+ con diverse stratificazioni a seconda delle zone e con differente grado di dissipazione degli urti un caso d'impatto. Sistema ad EPS modulare stratifica a 3 densità che assorbe gran parte degli urti e associato al M.E.D.S. (Motion Energy Distribution System), una membrana flottante posta tra EPS e imbottitura centrale riducono in maniera sistematica l'energia di rotazione trasmessa al collo in caso di caduta.

Shoei VFX-WR

è dotato inoltre di E.Q.R.S (Emergency Quick Release System) che permette l'estrazione rapida del casco mediante la rimozione delle guance solamente tirando due fettucce. Chiusura ad doppio anello o doppio D, l'unica accettata dai commissari di gara per entrare in track.

Imbottitura interna e pad 3D MAX Dry realizzati in materiali anallergici ed antibatterici totalmente rimovibili e lavabili per una pulizia costante vista la natura "dirt" del DDS VFX-WR di casa Shoei.

CARATTERISTICHE TECNICHE

_Calotta esterna in fibra multipla.

_EPS pluri-densità.

_Imbottitura interna 3D Max Dry lavabile.

_Sistema E.Q.R.S.

_Sistema M.E.D.S.

_Chiusura doppio D.

_Omologazione ECE2205

_Peso 1250 grammi nella taglia M (50g +/-).

870.2000087000021

Scheda tecnica

Materiale
Fibra di carbonio
Stagione
4 stagioni
Genere
Unisex
imported
true
Destinazione
OFF_ROAD
Stile
OFF-ROAD

Riferimenti Specifici

ean13
4108703070040

Prodotti Correlati

0
0
group_work Consenso ai cookie