.

Archive Motorcycle

Archive Motorcycle concessionario

Archive Motorcycle è marchio francese con una storia di ben 75 anni distribuito in italia da AC-Sud Sacim. Disegnate e progettate oltralpe, ed ogni moto in uscita dalla catena di montaggio è verificata e testata dai servizi tecnici da Sacim Distribution, azienda con anni di esperienza e notevoli competenze nel settore delle due ruote. Archive Motorcycles propone moto di carattere, destinate fan delle Sport Classic e Néo-Rétro: fortemente inspirate alle Café Racer e Scrambler, coniugano uno stile classico e tecnica moderna con componentistiche di pregio

Filtri attivi

La Outback 125 è una pura vintage scrambler con look estremamente cool che sembra uscita dai lungomare di Venice Beach nella calda California dei surfer.  

Dotato delle ultime tecnologie Euro 5 (iniezione Delphi ad alte prestazioni e frenata CBS potente), questo Scrambler è pronto ad affrontare sia le strade tortuose di montagna che la giungla urbana quotidiana. Il suo stile seduce gli avventurieri e le lunghe passeggiate su fondi sconnessi non lo spaventano. Maneggevole e potente, la Outback sprigiona un puro piacere di guida quotidiano. Godetevi le sensazioni di condurla e lasciatevi portare fino alla destinazione successiva.

Prezzo € 2790,00.

-Messa su strada €300,00-

0
0
group_work Consenso ai cookie