.

CASCO SHOEI NEOTEC 2

CASCO SHOEI NEOTEC 2
309,50 € Risparmia 50%
619,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia

CASCO MODULARE SHOEI NEOTEC 2 BIANCO

Shoei Neotec 2 è il casco multifunzione più affidabile e sicuro al mondo, la casa giapponese vuole infatti che i propri caschi da moto siano identificati come DDS (dispositivi di sicurezza) quali sono. Per questo motivo, devo superare molteplici test per mantenere degli standard di sicurezza molto alti.

Evoluzione del Neotec, il casco Shoei Neotec 2 è stato totalmente ridisegnato conferendogli un look decisamente più aggressivo ma al contempo anche molto elegante, questo lo rende perfetto per molteplici destinazioni di utilizzo quali il touring e l'adventure, ma senza limitare l'utilizzo stradale o urbano. Un vero casco moto tutto fare che permette di non limitare i sensi del pilota ma al momento del bisogno diventa un vero casco integrale dalle performance altissime.

Il casco Neotec 2 di Shoei

è costruito con una calotta in fibra mista di carbonio che lo rende estremante leggero nella categoria dei caschi modulari concorrenti ma lo rende anche molto resistente agli urti, alle deformazioni o alle perforazioni in caso di caduta. Disponibile in tre diverse misure a seconda della taglia.

La calotta interna del Neotec 2 è realizzata in EPS stratificato a multi-densità, questo rende il dispositivo in grado di dissipare gli urti in modo progressivo. Come per quella esterna, anche la calotta interna viene prodotta in tre differenti misure a seconda della taglia.

Imbottiture interne totalmente rimovibili, realizzate in materiale lavabile e rivestite in tessuto anallergico per garantire un costante igiene. Imbottitura centrale 3D.

Shoei Neotec 2 è un concentrato di tecnologia applicata, la doppia visiera, la principale trasparente e la secondaria parasole, permettono la guida in tutte le condizioni di luminosità, anche scarsa. Entrambe realizzate in policarbonato ad alta resistenza e per quella principale anche ad alta trasparenza. Dotato di Pinlock anti-appannaggio già incluso nella confezione.

Il sistema di chiusura della mentoniera pivot 360° in acciaio inossidabile conferisce al casco Shoei Neotec 2, oltre a maggior sicurezza in caso d'urto, anche una maggior resistenza alle turbolenze in fase di guida a velocità elevate, rendendolo il casco da moto modulare più silenzioso in commercio.

La chiusura a concezione rapida con cricchetto micrometrico in acciaio inossidabile su innesto sempre in acciaio.

Il Neotec 2 è già predisposto per il sistema di comunicazione dedicato bluetooth SENA SRL mediante appositi alloggiamenti interni per gli auricolari e il microfono, ed esterni per i moduli di comando.

CARATTESRISTICHE TECNICHE 

_Calotta esterna in fibra di carbonio.

_Calotta interna in EPS a multi-densità.

_Imbottiture estraibili e lavabili.

_Visiera parasole retrattile.

_Chiusura micrometrica acciaio su acciaio.

_Doppia omologazione P/J.

_Peso 1620 grammi nella taglia M (50 g +/-)

_5 anni di garanzia dalla casa madre.

_Predisposizione SENA SRL.

    

833.2000083300057

Scheda tecnica

Materiale
Fibra di carbonio
Stagione
4 stagioni
Genere
Unisex
imported
true
Destinazione
TOURING
Stile
TOURING

Riferimenti Specifici

ean13
4108333080013

Prodotti Correlati

0
0
group_work Consenso ai cookie