.

CASCO SHOEI NXR PHILOSOPHER

CASCO SHOEI NXR PHILOSOPHER
284,50 € Risparmia 50%
569,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia

CASCO INTEGRALE SHOEI NXR PHILOSOPHER 

Shoei NXR, casco integrale prodotto dalla casa giapponese ed identificato dalla stessa come DDS (dispositivo di sicurezza) che non lascia spazio alle incertezze, ideato e costruito per la pista, racchiude standard di sicurezza altissimi e una resistenza alla rumorosità incredibile grazie ad un design compatto e aerodinamico che lo rendono versatile a tutti le destinazioni di utilizzo; dal racing, al turismo passando per l'urbano.

Sviluppato in collaborazione con i piloti delle maggiori competizioni mondiali Shoei NXR viene realizzato con una calotta esterna in fibra di carbonio mista che conferisce resistenza, rigidità e leggerezza. La calotta esterna viene costruita in quattro differenti misura in base alla taglia del casco.

La calotta interna, realizzata in EPS multi-densità rendono il casco moto NXR altamente sicuro e capace di dissipare gli urti in maniera ottimale e differenziata a seconda della zona d'impatto. Anche la calotta interna, come quella esterna, viene realizzata in quattro differenti misure.

Le imbottiture, realizzate in materiale anti-batterico e anallergico sono totalmente estraibili e lavabili per un mantenimento dell'igiene costante del casco.

SHOEI NXR PHILOSOPHER 

è un casco moto sviluppato principalmente per l'utilizzo in pista, è dotato del sistema SHOEI di estrazione rapida  E.Q.R.S (Emergency Quick Release System).

Come tutti i caschi performanti, anche lo Shoei NXR e dotato di chiusura a doppio D o doppio anello, l'unica omologata per l'utilizzo in pista.

CARATTERISTICHE TECNICHE

_Calotta esterna in fibra di carbonio.

_Calotta interna in EPS multi-densità

_Imbottiture estraibili e lavabili.

_Pinlock rimovibile (incluso nella confezione).

_Sistema E.Q.R.S (Emergency Quick Release System)

_Peso 1350 grammi nella taglia M (50g +/-).

_5 anni di garanzia dalla casa madre.

572.2000057200048

Scheda tecnica

Materiale
Fibra di carbonio
Stagione
4 stagioni
Genere
Unisex
imported
true
Destinazione
PISTA
Stile
RACING

Riferimenti Specifici

ean13
4105723070609

Prodotti Correlati

0
0
group_work Consenso ai cookie