Registrazione

Informazioni

Dati di registrazione

o accedi

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

CHI SIAMO

La storia di Galfrè moto comincia nel lontano 1975 con Ernesto Galfrè, abile e famosissimo meccanico di moto, artigiano e grande maestro di officina... ma soprattutto di vita!

Ernesto ha cominciato con tanta passione e laboriosità in un piccolo scantinato di Cuneo, trasferendosi numerose volte in tanti anni per problemi di spazio.  Dopo 25 anni di attività nella storica sede di San Rocco Castagnaretta a Cuneo, l’officina riparazione Galfrè si sposta da via degli Artigiani a Peveragno dove si trova attualmente.  

E’ stato affiancato negli anni prima dal nipote Fabrizio , che ha continuato con lui l’attività di meccanico in officina e poi dalla figlia Alessia, che ha iniziato l’attività di negozio abbigliamento moto, diventato punto di riferimento per gli appassionati del settore e conosciuto per la scelta vasta di articoli per motociclisti sempre all’avanguardia.

Il negozio abbigliamento moto è aperto a Cuneo in Via Savona 41 ha dato negli ultimi anni ancor più slancio e ambizione di vendita, ampliando il team, dapprima con Elena, cugina di Alessia, responsabile vendite e poi con le preziose collaboratrici Carla, Mara e Monica.

Tassello fondamentale del Team Galfrè, la creazione del sito e-commerce, www.galfremoto.com , costantemente aggiornato, con spedizioni giornaliere in tutta Italia.

Galfrè Moto, il meglio per te... e la tua moto!