

HNTR la 350 nuova nata di casa Royal Enfield con lo stesso carattere vintage classic della sorella maggiore Interceptor 650. Guida comoda e l' erogazione dolce e progressiva dei suoi 20 cavalli, rendono la HNTR una moto per tutti. Dal neofita della moto al motociclista esperto passando per le lady biker, la HNTR 350 non vi impegnerà nella guida ma vi farà godere il panorama in una piacevole esperienza unica nel siuo genere.
In arrivo versione Dapper Grey.
Messa su strada €300,00.
Royal Enfield HNTR 350 è la nuova moto con concezione modern-classic del marchio indiano che ha deciso di dare un volto ben preciso al motto "pure motercycling" costruendo una 350 monocilindrica leggera, manoggevole e soprattutto facile da guidare per aprire il mondo delle due ruote ad più vasto pubblico sempre mantenedo un prezzo accessibile. La HNTR 350 di Royal Enfield è un modello agile e divertente concepito per muoversi agevolmente sulle strade cittadine ma anche durante le gite fuori porta che vi porteranno sui colli montani o sui lungomare di tutto il mondo.
monta il collaudatissimo motore 350 a corsa lunga di risaputa affidabilità che già equipaggiano la Classic e la Meteor, questo per dare al motociclista un'esperienza guida rilassante di facile approccio, così da rendere le vostre uscite uniche e divertenti senza dover pensare troppo alla gestione della potenza. Il propulsore della RE HNTR 350 è un 349 cc, reffreddato aria olio che sviluppa una potenza di 20 cavalli a 6100 giri minuto con un frizzante spunto ai bassi regimi che la rendono scattante e divertente. A rendere ancora spensierata la guida della HNTR 350 di Royal Enfield, è il suo telaio, il solito monotrave a doppia culla ma più corto che conferisce una notevole sinuosità nei cambi di direzione veloci classici dell'approccio alla jungla urbana.
Come di consuetudite, la sicurezza è un dato di fatto per Royal Enfield che ha concepito la HNTR 350 con dotazioni di serie d'eccellenza quali, freni a disco anteriori e posteriori rispettivamente 300 mm e 270 mm, una forcella telescopica all'anteriore con escursione di 130 mm e due ammortizzatori idraulici regolabili su 6 posizioni al posteriore e come ciliegina sulla torta, ABS a doppio canale.
CARATTERISTICHE TECNICHE
_Numero cilindri 1.
_Raffreddamento aria/olio.
_Cilindrata 349cc.
_Distribuzione monoalbero a camme.
_Potenza massima 27 Nm.
_Velocità massima 114 Km/h.
_Frizione multidisco a bagno d'olio.
_Trasmissione secondaria a catena.
_Cambio a 5 rapporti.
_Avviamento elettronico.
_Navigatore Tripper (soggetto a disponibilità).
_Sensore cavalletto.
_Presa USB.