.

SYM Symphony ST 125i

Sym Symphony ST 125i Euro 5

Sym Symphony ST 125i contraddistingue l'iconica serie degli scooter a ruota alta SYM. Ha il design user-friendly, una guida confortevole ed un aspetto elegante. Fin dal suo debutto nel 2014, Simphony ST ha suscitato un interesse sempre maggiore nel mercato europeo. Fanaleria a led, raffreddamento a liquido e bauletto in tinta incluso del prezzo.

Pronta consegna Blu Atlantic.

€ 2999.00 franco concessionario.

-Messa su strada € 300.00-

Quantità

Sym Symphony ST 125i contraddistingue l'iconica serie degli scooter a ruota alta SYM. Ha il design user-friendly, una guida confortevole ed un aspetto elegante. Fin dal suo debutto nel 2014, Simphony ST ha suscitato un interesse sempre maggiore nel mercato europeo.

Symphony ST 125i è stato equipaggiato di dotazioni di serie dal carattere elegante e ricercato per renderlo non solamente bello ma anche sicuro e di facile guida, infatti oltre allo scudo frontale più ampio e spigolo, le modanature cromate e un più capiente sotto sella, sono stati aggiunti rispetto al modello entry level anche fanaleria completamente a led per maggiore visibilità notturna e un impianto frenante ABS. 

L'adattamento alla nuova normativa Euro 5 ha portato ad una radicale evoluzione dell'equipaggiamento e del design. Symphony ST Euro 5 è completamente nuovo e votato al commuting quotidiano. Le sue caratteristiche lo rendono un punto di riferimento nel segmento degli scooter a ruota alta.

Riferimenti Specifici

Prodotti Correlati

0
0
group_work Consenso ai cookie