.

CASCO SHOEI GLAMSTER 06

CASCO SHOEI GLAMSTER 06
529,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia
Quantità

CASCO VINTAGE SHOEI GLAMSTER 06

Casco moto in stile vintage retrò Shoei Glamster 06 con nuova omologazione di categoria ECE 22/06, il connubio perfetto tra le moderne tecnologie costruttive della casa giapponese e lo stile unico ed inconfondibile dei bei tempi andati. Perfetto per i motociclisti amanti del vintage e delle moto modificate alla James Dean, che sia una scambler, una caferacer, una custom o una brat styleThe Glamster 06 di Shoei si adatta perfettamente a qualsiasi gentleman biker.

La calotta esterna del casco integrale Shoei Glamster 06 è realizzata in fibra di carbonio mista che lo rende estremamente leggero ma senza venir meno agli alti standard di sicurezza imposti dalla casa madre che chiama i suoi prodotti DDS (dispositivi di sicurezza) e non caschi. Il materiale stratificato rende la calotta esterna del casco Glamster 06 una vera barriera con un'elevato coefficiente di rigidità e di anti perforazione in caso d'impatto. La calotta viene prodotta in tre differenti taglie che variano a seconda della misura del casco.

Il casco moto Shoei Glamster 06

e dotato di calotta interna in EPS multi-densità, stratificato in modo tale da dissipare gli urti diversamente e progressivamente in base alla zona colpita durante una caduta.

Tutte le imbottiture del casco integrale Shoei Glamster 06 sono realizzate in materiali e tessuti anallergici ed antibatterici, totalmente rimovibili per permettere il lavaggio e l'igienizzazione. L'imbottitura centrale centrale è ostruita con tecnologia 3D.

I guanciali di Glamster 06 sono dotati del sistema di estrazione rapida E.Q.R.S. (Emergency Quick Release System) che permette di smontarli velocemente in caso di caduta del pilota.

La chiusura dello Shoei Glamster 06 è la più sicura al mondo, il doppio anello in acciaio o doppio D. L'unica chiusura certificata per le competizioni in pista.

CARATTERISTICHE TECNICHE

_Calotta esterna in fibra di carbonio.

_Calotta interna in EPS multi-densità.

_Imbottiture completamente lavabili.

_Chiusura a doppio anello.

_Sistema estrazione E.Q.R.S.

_Chiusura a doppio anello.

_Peso 1200 grammi nella taglia M (50g +/-).

_Omologazione ECE 22/06

_5 anni di garanzia dalla casa madre.

1351.2000135100017
1 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
Fibra di carbonio
Stagione
4 stagioni
Genere
Unisex
imported
true
Destinazione
EN 06
Stile
CAFE'-RACER

Riferimenti Specifici

ean13
4113513050038

Prodotti Correlati

0
0
group_work Consenso ai cookie