.

CASCO SHOEI GT-AIR 2 BIANCO

CASCO SHOEI GT-AIR 2 BIANCO
539,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia
Quantità

CASCO INTEGRALE SHOEI GT-AIR 2

Il casco moto Shoei GT AIR 2 è l'essenza della versatilità, casco integrale studiato e sviluppato specificamente per il touring ma votato a tutti gli utilizzi e le destinazioni d'uso motociclistico quali lo street e urbanGT AIR 2 è un concentrato di tecnologia giapponese applicata, dal design compatto e aerodinamico alla distribuzione dei pesi estremamente equilibrata, ai materiali costruttivi di altissimo livello.

Il casco moto GT AIR 2

come tutti i caschi di Shoei, vengono identificati dalle casa giapponese come DDS (dispositivi di sicurezza), per questo l'attenzione ai dettagli è maniacale. La calotta esterna, in fibra di carbonio composita ad alto assorbimento, lo rende molto leggero ma senza perdere di vista il fatto protezione del pilota grazie a un alto coefficiente anti perforazione e una bassa deformabilità. Prodotta in tre differenti misure a seconda della taglia.

La calotta interna, costruita in EPS multi-densità a più strati, conferisce al casco Shoei GT AIR 2, un potere di dissipazione degli urti straordinario, in grado di modulare l'assorbimento in base alla zone d'impatto. Come per la calotta esterna, anche quella interna è prodotta in tre differenti misure a seconda della taglia del pilota. 

L'imbottitura interna completamente rimovibile è realizzata in materiali e tessuti anallergici ed anti-batterici che rendo il mantenimento della pulizia del dispositivo facile ed efficacie. Imbottitura centrale 3D, guanciali dotati di sistema di sicurezza per l'estrazione rapida del casco E.Q.R.S (Emergency Quick Release System).

Come tutti i dispositivi di Shoei, anche GT AIR 2 è dotato di visiera principale in poliuretano ad alta trasparenza e di lente parasole retrattile integrata con comando esterno.

Cinghia di chiusura di concezione rapida con cricchetto micrometrico in acciaio innestato su acciaio.

Il casco moto GT AIR 2 è dotato di appositi alloggiamenti per ospitare auricolari, microfono e moduli di comando del dispositivo di comunicazione bluetooth SENA SRL2. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

_Calotta esterna in fibra di carbonio.

_Calotta interna in EPS stratificato.

_Lente parasole integrata.

_Chiusura micrometrica in acciaio. 

_Interni rimovibili e lavabili.

_Peso 1450 grammi nella taglia M (50g +/-).

_5 anni di garanzia dalla casa madre.

_Predisposizione SENA SRL2.

1350.2000135000010
0 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
Fibra di carbonio
Stagione
--
Genere
Unisex
imported
true
Destinazione
TOURING
Stile
TOURING

Riferimenti Specifici

ean13
4113503040018

Prodotti Correlati

0
0
group_work Consenso ai cookie