.

GIACCA CLOVER HYPERBLADE WP

GIACCA CLOVER HYPERBLADE WP
275,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia
Quantità

GIACCA MOTO CLOVER HYPERBLADE WP

La giacca da moto Clover Hyperblade WP è un capo identificato dal marchio come DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) che racchiude, oltre a un look accattivante anche contenuti tecnici di sicurezza di altissimo livello. Il taglio a lunghezza intermedia della Hyperblade WP è di natura Touring Sport che conferisce comodità al motociclista, in sella a una moto super sportiva o ad una touring passando per una adventure, questa giacca regalerarà al pilota comfort e protezione.

La strutture a due strati della giacca da moto Clover Hyperblade WP è composta nello scafo estrerno in tessuto Duratek4 e Ripstop con trattamento idrorepellente foderata in rete con un'imbottitura interna (60 g) impermeabile che può essere utilizzata internamente o esternamete sul capo (IN & OUT Concept).

La giacca Clover Hyperblade WP

è utilizzabile in diverse stagione e condizioni atmosferiche conferendole una versatilità ottimale in primavera, estate e autunno. Dotata di cerniere di ventilazione nella parte frontale e sulle maniche con apertura sulla schiena che funziona da deflettore per l'aria interna alla giacca.

La Hyperblade WP gode di certificazione di sicurezza AA grazie ai materiali utilizzato e alle protezioni su spalle e gomiti di Livello 1 ed alla possibilità di ospitare nell'apposito allogiamento un paraschiena o di Livello 1 o di Livello 2 (Acquistabili Separatamente).

Volumi regolabili mediante cinghie sui fianchi e bottoni sui bicipiti.

CARATTERITICHE TECNICHE 

_Tessuto Duratek4.

_Tessuto Ripstop.

_Imbottitura 60 grammi.

_Antipioggia IN & OUT.

_Protezioni Livello 1 spalle e gomiti.

_Protezione schiena Livello 1 o 2 (Acquistabili Separatamente).

_Cerniere di ventilazione.

_Particolari riflettenti.

100.2000010000012
0 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
Tessuto
Stagione
MEZZA STAGIONE
Genere
Uomo
imported
true
Destinazione
TOURING
Stile
TOURING

Riferimenti Specifici

ean13
1101003050456

Prodotti Correlati

0
0
group_work Consenso ai cookie